Noleggio pompe ed impianti drenaggio a 360°

Noleggio di impianti wellpoint completi

Il “core business” della nostra società è quello del noleggio a freddo di impianti wellpoint completi. L’impianto viene studiato e dimensionato sulla base delle necessità ed installato presso il cantiere. Esso sarà poi messo in funzione e lasciato a lavorare per tutto il tempo necessario allo sbancamento e fino a completa costruzione dei manufatti interrati.

Crewell può supportare i propri clienti fornendo anche solo i materiali necessari per per l’installazione e al gestione dl proprio sito in autnoomia.

Il nostro magazzino è in grado di noleggiare le seguenti attrezzature:

MOTOPOMPE DI SUPERFICIE

Motopompe (silenziate e non) autoadescanti con portate da 500 a 12.000 lt/min con e senza pompa del vuoto con prevalenze fino a 60 metri. Adatte a lavori di bypass, drenaggio e pompaggio in pressione di acque anche con corpi solidi in sopensione.

ELETTROPOMPE DI SUPERFICIE

Elettropompe autoadescanti con e senza pompa del vuoto con portate da 500 a 9.000 lt/min. Adatte a lavori di bypass, drenaggio, impianti wellpoint, con la possibilità di partenza automatica con sensori di livello

ELETTROPOMPE SOMMEGIBILI

Elettropompe sommergibili con girante aperta adatte al drenaggio con portate da 500 a 4.000 lt/min e partenza automatica con sensori di livello.

ELETTROPOMPE SOMMERSE

A singolo stadio o multistadio, con portate fino a 5.000 lt /min adatte all’uso in pozzi profondi

ELETTROPOMPE DRAGANTI

Adatte a lavori di dragaggio, provviste di agitatore, con la capacità di aspirare grandi quantità di corpi solidi (fino al 70% del peso totale del liquido spostato)

GRUPPI ELETTROGENI

con potenze da 15 a 100 kVA e con la possibilità di essere accoppiati a quadri STS per partenza automatica in caso di caduta della rete.

TUBAZIONI DI ASPIRAZIONE E SCARICO

Tubazioni di vari diametri, lunghezze e materiali adatte sia all’aspirazione o allo scarico delle acque.

VALVOLE, SARACINESCHE E RACCORDERIA VARIA

Curve, raccordi, tappi, griglie, valvole non ritorno, saracinesche, manichette flessibili di vari materiali e diametri.

QUADRI ELETTRICI

quadri partenza automatica con sonde di livello, quadri ripartitori, quadri di distribuzione, commutatori telefonici, quadri di allarme

VASCHE DESABBIATRICI

Vasche per caduta a gravità delle particelle solide in sospensione o vasche filtranti con portate differenziate a seconda delle necessità. Possibilità utilizzo e dosatura di flocculanti chimici per le situazioni più gravose.

CONTALITRI ELETTROMAGNETICI

Contalitri elettromagnetici certificati autoalimentati con agganci rapidi

RAMPE ATTRAVERSAMENTO STRADALE

Rampe per l’attraversamento di strade con portate fino a 8.000lt/min e possibilità di carico fino a 10.000 kg per assale